Amazon ti regala un quotidiano

di Lucio Prosperi - 5 luglio 2016
8k views

Amazon ha annunciato che offrir� ai propri clienti l�abbonamento gratuito al quotidiano La Stampa attraverso Amazon Underground, il servizio che offre migliaia di app premium, giochi e acquisti in-app al 100% gratuiti. I clienti che accedono a La Stampa tramite Underground potranno anche leggere la versione in PDF del terzo quotidiano pi� diffuso in Italia e di tutti i suoi inserti, risparmiando sul costo di un abbonamento annuale pari a 219,98 euro.




�I clienti apprezzano l�accesso gratuito ad app premium, giochi, acquisti in-app e abbonamenti illimitati� ha commentato Aaron Rubenson, Direttore di Amazon Appstore. �Amazon Underground � il miglior luogo dove trovare gratis app di qualit�. Continuiamo ad aggiungere valore per i nostri clienti offrendo nuovi titoli e, adesso, abbonamenti gratuiti ai contenuti quotidiani forniti da La Stampa�.

Con Amazon Underground La Stampa sar� pagata in base al tempo speso dal lettore nell�utilizzo della app: in questo modo si premier� la qualit� delle informazioni fornite e la capacit� del quotidiano di offrire un'analisi approfondita in grado di suscitare l�interesse del pubblico in generale.


Vuoi sempre essere aggiornato su Amazon ti regala un quotidiano?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat