Nordmende: cellulari per senior e feature phone

A cura della redazione - 7 luglio 2016
13.5k views

Una nuova linea di senior phone, dedicata a tutti coloro che amano modelli semplici e intuitivi, senza rinunciare a un importante corredo tecnologico. La propone Aldinet, storico distri- butore nazionale, con una gamma di prodotti, a marchio Nordmende, dal prezzo aggressivo e forte di una distribuzione capillare, che si fonda sull�esperienza di consulenza e vendita dei negozianti di telefonia. Due le gamme proposte: Easy, con cellulari pensati per il pubblico senior; Lite, con telefonini pratici, essenziali e affidabili a un prezzo contenuto.

Vediamo nel dettaglio come si copongono le due gamme di prodotti:

Line Easy
Un mercato, quello dei senior phone, che cresce del 32% a unit� e del 24% a valore. Con sei modelli Nordmende si pone come un�autorevole alternativa ad altri marchi specializzati grazie alla brand awarness, a una gamma articolata, a prezzi competitivi e a ottimi margini per il trade.

BIG 50S: GSM, display a colori da 1,77�, tasto SOS, torcia Led, radio FM, vivavoce, Bluetooh, memoria microSD.
Prezzo: 34,99 euro.
BIG 100S - GSM, display a colori da 1,77�, tasto SOS, fotocamera, torcia Led, radio FM, vivavoce, Bluetooh, microSD, base di ricarica. Prezzo: 49,99 euro.

BIG 200S:- GSM, display a colori da 2,2�, tasto SOS, fotocamera, torcia Led, radio FM, vivavoce, Bluetooh, microSD, base di ricarica. Prezzo: 59,99 euro.

FLIP 50S:  GSM, display a colori da 1,77�, tasto SOS, torcia Led, fotocamera, radio FM, vivavoce, Bluetooh, predisposizione per memoria microSD. Prezzo: 59,99 euro.
FLIP 100S - GSM, display a colori da 2,4�, tasto SOS, torcia Led, fotocamera, radio FM, vivavoce, Bluetooh, memoria microSD.
Prezzo: 69,99 euro.


FLIP 200S: GSM, display a colori da 2,4� ed esterno da 1,77�, tasto SOS, torcia Led, fotocamera, radio FM, vivavoce, Bluetooh, memoria microSD. Prezzo: 89,99 euro.

Linea Lite
� un segmento che vale 2.320.000 pezzi per un fatturato globale di circa 87 milioni di euro. Recentemente � stato abbandonato dai grandi player, tra cui Samsung, che deteneva circa il 50% della quota di mercato. Nordmende si presenta con una famiglia iniziale di quattro modelli ma sta gi� lavorando per arricchire la gamma nella seconda met� dell�anno.

LITE 100B: Gsm Gprs con Bluetooth, dual Sim, display a colori da 1,77�, vivavoce, radio FM, memoria microSD, auricolare stereo con microfono. Prezzo: 19,99 euro.


LITE 200B: Gsm Gprs con Bluetooth, dual Sim, display a colori da 2,4�, fotocamera, vivavoce, radio FM, memoria microSD, auricolare stereo con microfono.
 Prezzo: 34,99 euro.


LITE 300F: Gsm Gprs con Bluetooth, dual Sim, display a colori da 1,77�, fotocamera, vivavoce, radio FM, memoria microSD, auricolare stereo con microfono.
 Prezzo: 39,99 euro.


LITE 400F: Gsm Gprs con Bluetooth, dual Sim, display a colori da 2,4�, fotocamera, vivavoce, radio FM, memoria microSD, auricolare stereo con microfono.
 Prezzo: 54,99 euro.




Vuoi sempre essere aggiornato su Nordmende: cellulari per senior e feature phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA







NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat