MTV Mobile: SMS a 6 centesimi

A cura della redazione - 23 febbraio 2009
3.5k views

Pochi soldi in tasca per telefonare e spedire messaggini? Ci pensa MTV Mobile che con la sua nuova tariffa-promozione GO6, introduce nuovi prezzi per spedire SMS e chiacchierare dal proprio telefonino. L'operatore virtuale, particolarmente vicino al pubblico dei pi� giovani, ha infatti lanciato un piano dedicato a tutti coloro che passeranno a MTV proveniendo da un altro operatore, effettuando l'operazione (oggi finalmente pi� semplice) chiamata tecnicamente "portabilit� del numero".

Chi dunque sceglier� di passare a MTV Mobile da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono potr� chiamare tutte le numerazioni senza scatto alla risposta al costo di 16 cent/min con tariffazione a secondi effettivi e inviare SMS a 6 centesimi. La promozione � attivabile fino al 31 maggio 2009 e ha validit� un anno.

Chi attiva MTV Mobile GO6 riceve inoltre la Promo Musica, ovvero la possibilit� di scaricare a sua scelta e gratuitamente dal portale di MTV Mobile canzoni in formato mp3 senza DRM.

Per chi aderisce a tale offerta entro il 15 marzo, inoltre, ci sonoi sconti fino a 100 euro sui telefonini. I prezzi dei telefonini MTV Mobile con lo sconto diventano: Sony Ericsson W760i MTV a169 euro (invece che 269), Nokia 5320 MTV a 129 euro (invece che 179), Samsung C6620 MTV a 179 euro (invece che 199).

Vuoi sempre essere aggiornato su MTV Mobile: SMS a 6 centesimi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat