Tariffe iphone 3G S: � gi� bagarre

di Christian Boscolo - 10 giugno 2009
6.4k views

Presentato da meno di 48 ore, il nuovo iPhone 3G S ha gi� scatenato la guerra delle tariffe, come del resto era successo con il modello precedente. Per ora si conoscono solo i costi (quasi) ufficiali: 199 e 299  dollari per le versioni da 16 e 32 GB, i prezzi sono da intendersi al "naturale", senza l'obbligo di sottoscrivere un contratto con l'operatore. E in Italia cosa succeder�? Quanto costeranno? Ma soprattutto, arriveranno dei piani tariffari finalmente convenienti?

Le risposte non arriveranno, potete scommetterci, in tempi brevi. Vodafone ha confermato la disponibilit� dell'iPhone 3GS a partire dal 19 giugno, non ha per� diffuso i propri piani tariffari e rimanda al proprio sito con un indeterminato �nei prossimi giorni�. Tutto tace anche sul fronte dell'altro gestore che commercializzer� il telefonino, ovvero Tim, che in un laconico comunicato fotocopia rimanda (anche lui) alla data del 19 giugno e al suo sito Internet.

Insomma, difficilmente si sapr� qualcosa in anticipo visto che i due contendenti faranno pretattica e, c'� da scommetterci, anche del sano catenaccio, per non concedere spunti preziosi alla concorrenza e magari prenderla in contropiede con una tariffa a sorpresa.


Nell'attesa possiamo cominciare a fare qualche speculazione dando un'occhiata alle tariffe del gestore inglese O2, circolate in queste ore sulla Rete. La tabella che vedete qui sotto per la verit� � piuttosto criptica ma dovrebbero essere necessari circa 44 sterline (62 euro) al mese per avere gratis il modello da 16 GB, e addirittura 73 sterline (104 euro) per l'iphone 3GS da 32 GB, sottoscrivendo un contratto di almeno due anni. Insomma, prezzi non proprio popolari. Cos�, c'� gi� qualche maligno che dice che il vero affare lo si far� acquistando il vecchio iPhone 3G con il software aggiornato...















-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------




Vuoi sempre essere aggiornato su Tariffe iphone 3G S: � gi� bagarre?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat