Con Belkin l'iPhone va in radio

A cura della redazione - 11 giugno 2009
7.2k views

Appassionati di musica e possessori del melafonino, ecco l'accessorio che fa per voi. Si chiama TuneCast Auto Live ed � prodotto da Belkin. Consente di inviare su frequenze radio FM la musica archiviata sull'iPhone all'autoradio (e naturalmente anche a qualsiasi radio FM).

TuneCast Auto Live funziona in abbinamento con il software ClearScan Live per individuare con facilit� la frequenza FM pi� "pulita" su cui far transitare il segnale radio, grazie anche al chip Gps integrato nel melafonino e alle segnalazioni in arrivo da altri utenti di TuneCast Auto.

Il software sfrutta la capacit� del nuovo sistema operativo 3.0 dell'iPhone che permette alle applicazioni di terze parti di controllare accessori hardware. Grazie a ClearScan Live � cos� possibile controllare TuneCast Auto, visualizzando a schermo la frequenza FM utilizzata e il pannello di controllo mediante cui variare i parametri di funzionamento.

Il Belkin TuneCast Auto Live, disponibile da quest'autunno, � compatibile non solo con l'iPhone (doato di Mac OS X 3.0) ma anche con la serie di lettori multimediali iPod Touch, Classic e Nano.



-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Con Belkin l'iPhone va in radio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone SE





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat