Con Belkin l'iPhone va in radio

A cura della redazione - 11 giugno 2009
7k views

Appassionati di musica e possessori del melafonino, ecco l'accessorio che fa per voi. Si chiama TuneCast Auto Live ed è prodotto da Belkin. Consente di inviare su frequenze radio FM la musica archiviata sull'iPhone all'autoradio (e naturalmente anche a qualsiasi radio FM).

TuneCast Auto Live funziona in abbinamento con il software ClearScan Live per individuare con facilità la frequenza FM più "pulita" su cui far transitare il segnale radio, grazie anche al chip Gps integrato nel melafonino e alle segnalazioni in arrivo da altri utenti di TuneCast Auto.

Il software sfrutta la capacità del nuovo sistema operativo 3.0 dell'iPhone che permette alle applicazioni di terze parti di controllare accessori hardware. Grazie a ClearScan Live è così possibile controllare TuneCast Auto, visualizzando a schermo la frequenza FM utilizzata e il pannello di controllo mediante cui variare i parametri di funzionamento.

Il Belkin TuneCast Auto Live, disponibile da quest'autunno, è compatibile non solo con l'iPhone (doato di Mac OS X 3.0) ma anche con la serie di lettori multimediali iPod Touch, Classic e Nano.



-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Con Belkin l'iPhone va in radio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone SE





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat