Android a meno di 100 dollari?

A cura della redazione - 10 agosto 2009
3.6k views

Samsung sembra particolarmente contenta di Android. Dopo aver lanciato il primo cellulare equipaggiato con il sistema operativo di Google (l'interessante Galaxy), ha gi� messo in cantiere una lunga serie di altri modelli che, da qui alla met� del 2010, arriveranno sul mercato.

Ma l'interesse per il robottino verde non � destinato a fermarsi... anzi! Presto Android potrebbe essere montato anche su modelli di cellulari destinati alla fascia degli entry level, commercializzati quindi addirittura a meno di 100 dollari.
La notizia � stata pubblicata dall'autorevole New York Times che ha riportato le parole di Casey Ryan, senior product development manager di Samsung.
Mister Ryan, nel corso di un'intervista, ha dichiarato: "Per il prossimo anno, vedremo sicuramente cellulari touchscreen, con sistema operativo Android, funzioni Web oriented e prezzo inferiore a 100 dollari."

Samsung dunque sta gi� preparando i suoi low cost per accogliere Android? Difficile dirlo perch� nell'intervista Ryan non ha specificato se il suo fosse un discorso relativo alla politica della casa coreana o una previsione sull'andamento del mercato. Staremo a vedere, in ogni caso l'idea � comunque al vaglio dei vertici di Samsung. E se andasse in porto permetterebbe a Google di mettere a segno un altro importante colpo.   



-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Android a meno di 100 dollari? ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat