Il tripla sim che parla indiano

di Christian Boscolo - 13 aprile 2010
3.6k views

Un telefono in grado di ospitare tre Sim non � una novit� assoluta per il mondo della telefonia mobile, sebbene susciti sempre una certa curiosit�. 


Il produttore ITT Monaco ne ha presentato uno all'ultimo Mobile World Congress di Barcellona (anche se per la verit� si trattava di un doppio telefono, di cui uno con due Sim) e in Rete � possibile acquistare (ma d'importazione e senza garanzia) alcuni modelli di fabbricazione cinese. In Italia il leader di questo settore � senza dubbio Ngm, il produttore toscano che ormai da diversi anni realizza e distribuisce dispositivi con doppia Sim in moltissime varianti.

Quello presentato in questi giorni dall'operatore indiano Olive Telecommunication, si chiama Olive Wiz V-GC800 e permette il collegamento alle reti Cdma (pi� o meno l'equivalente del nostro Umts) su una delle tre Sim disponibili. Piuttosto basiche le caratteristiche tecniche di questo telefonino che offre un display da 2,2 pollici, una tastiera Qwerty estesa, radio Fm, connettivit� Bluetooth e fotocamera da 2 Mpixel. Abbordabile (anche se forse eccessivo per un mercato in vis di sviluppo come quello Indiano) il prezzo di vendita di 5000 rupie che corrispondono a 85 euro.

-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------


Vuoi sempre essere aggiornato su Il tripla sim che parla indiano?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat