Plantronics K100 vivavoce Bluetooth

A cura della redazione - 16 novembre 2010
7.4k views

Vi piace chiacchierare al telefono in ogni momento, anche mentre siete al volante? Attenti alle multe, dunque. Per evitarle una soluzione c'�: utilizzare un auricolare o un vivavoce dedicato, come l'ultimo K100 di Plantronics.

Il dispositivo - collegato al telefono mediante segnale radio Bluetooth - si posiziona sull'aletta parasole. Dotato di due microfoni per consentire l'abbattimento del rumore di fondo, vi consente di parlare con il vostro interlocutore mantenendo entrambe le mani sul volante. Viaggerete cos� in tutta sicurezza.

Ma c'� di pi�: il K100 � dotato di un trasmettitore Fm che vi permette di ascoltare l'audio in arrivo dal telefono (chiamate, musica, podcast...) attraverso l'impianto autoradio. Baster� sintonizzare la radio sulla frequenza utilizzata dal vivavoce.

L'autonomia dichiarata dal produttore � di 17 ore in conversazione e di 15 in standby. Nella confezione di vendita l'utente trover� il carica batteria con presa da accendisigari. Il Plantronics K100 costa 59,99 euro.



--------
iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Plantronics K100 vivavoce Bluetooth?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Microsoft
Nokia 215





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat