Le star muoiono su Facebook e Twitter

di Christian Boscolo - 30 novembre 2010
5.9k views

Ecatombe di star: da Lady Gaga a Justine Timberalke giusto per citare due tra gli artisti che si sono prestati per la "morte virtuale" sostenendo cos� la campagna di fondi in occasione della Giornata Mondiale contro l'Aids del 1 dicembre.

Il Digital Life Sacrifice  prevede l'oscuramento digitale dei profili di Facebook e Twitter ed � stato lanciato da Alicia keys. Per dar voce alla raccolta fondi i personaggi dello showbusiness (ci sono anche Jennifer Hudson, Usher e la tennista Serena Williams)  hanno perfino girato dei video promozionali che li ritraggono distesi nelle bare.

Obiettivo della campagna un milione di dollari da devolvere all'associazione Keep a Child Alive che sostiene le famiglie dei bambini malati di Aids. E non sembra neanche difficile da raggiungere, se si considera il numero di fan che le celebrita' contano sui social network. Lady Gaga ha 24 milioni di amici su Facebook e 7 milioni su Twitter, Justin Timberlake porta in dote 5,6 e 3,5 milioni di contatti rispettivamente, Alicia Keys 7,8 e 2,7 milioni.

Qui trovate il link per effettuare una donazione: clicca qui

------ iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Le star muoiono su Facebook e Twitter?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat