Ecatombe di star: da Lady Gaga a Justine Timberalke giusto per citare due tra gli artisti che si sono prestati per la "morte virtuale" sostenendo cos� la campagna di fondi in occasione della Giornata Mondiale contro l'Aids del 1 dicembre.
Il Digital Life Sacrifice prevede l'oscuramento digitale dei profili di Facebook e Twitter ed � stato lanciato da Alicia keys. Per dar voce alla raccolta fondi i personaggi dello showbusiness (ci sono anche Jennifer Hudson, Usher e la tennista Serena Williams) hanno perfino girato dei video promozionali che li ritraggono distesi nelle bare.
Obiettivo della campagna un milione di dollari da devolvere all'associazione Keep a Child Alive che sostiene le famiglie dei bambini malati di Aids. E non sembra neanche difficile da raggiungere, se si considera il numero di fan che le celebrita' contano sui social network. Lady Gaga ha 24 milioni di amici su Facebook e 7 milioni su Twitter, Justin Timberlake porta in dote 5,6 e 3,5 milioni di contatti rispettivamente, Alicia Keys 7,8 e 2,7 milioni.
Qui trovate il link per effettuare una donazione: clicca qui
------ iscriviti
gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre
aggiornate ---------
Vuoi sempre essere aggiornato su Le star muoiono su Facebook e Twitter?
ISCRIVITI alla nostra newsletter