Doro: nuova generazione di easy phone

A cura della redazione - 14 febbraio 2011
6.9k views

Doro conferma la propria posizione nel mercato dei telefoni cellulari facili da utilizzare e presenta i nuovi modelli e le proprie soluzioni innovative. Come i loro predecessori, i nuovi cellulari sono stati sviluppati per gli utenti senior e vantano un design innovativo.

Il primo della lista � il PhoneEasy 615 (199 euro), il primo cellulare di Doro con connettivit� 3G e fotocamera da 3,2 Megapixel. Inoltre sono stati mostrati il PhoneEasy 610 (149 euro), dotato di un tasto per i messaggi di testo e i PhoneEasy680 e 682 (239 euro), dotati di una speciale funzione Gps: se l'utente cade e non pu� alzarsi, pu� premere un tasto d�emergenza ed essere facilmente localizzato.

�Stiamo lanciando sul mercato la quinta generazione di telefoni cellulari facili da usare. I nuovi modelli sono dotati di tasti per la scelta rapida e qualit� audio eccellente. Alcuni modelli sono poi dotati di una schermo con risoluzione e dimensioni ottimizzate�, ha dichiarato J�rome Arnaud, Presidente e CEO di Doro. �Le ricerche pi� recenti mostrano che, anche nel segmento senior, esiste una crescente domanda di cellulari dotati di fotocamera, per scattare rapidamente e facilmente le foto dei figli o dei nipoti o per ricevere le foto dei familiari quando si � lontani da casa. Nella fase di sviluppo del prodotto partiamo sempre dalle necessit�  degli utenti senior, per sfidare le barriere spesso imposte dall�et�. Il nostro obiettivo � quello di realizzare prodotti che possano cambiare la qualit� di vita delle persone�.


---------iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate---------

Vuoi sempre essere aggiornato su Doro: nuova generazione di easy phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat