Samsung e Sky accordo per i contenuti 3D

A cura della redazione - 13 settembre 2011
3.6k views

Sky ha annunciato l�arrivo di Sky 3D, il primo canale in Italia interamente in 3D sviluppato in partnership esclusiva con Samsung e visibile sul canale 150 di Sky. In questo modo molti programmi saranno accessibili attraverso contenuti spettacolari in 3D �nativo� (non immagini bidimensionali convertite) direttamente a casa propria: sport in diretta, grandi film, concerti internazionali e documentari.
 
I contenuti prodotti in 3D da Sky andranno ad arricchire la piattaforma della Smart TV di Samsung che comprende gi� 900 applicazioni a livello mondiale e 200 in Italia, garantendo un�esperienza di intrattenimento sempre pi� unica e a tre dimensioni grazie a Smart 3D. Per il momento la partnership riguarda quindi solo la presenza di applicazioni dedicate ma � probabile che in futuro verranno annunciati ulteriori accordi. Non � infatti difficile immaginare che Samsung possa fornire Televisori 3D da acquistare in bundle con l'abbonamento di Skype e magari fornire tablet Android per la nuova offerta SkyGo.

Per la visione del 3D � necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD ed essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhialini 3D.  Sky 3D � in prova gratuita per gli abbonati HD con almeno 1 premium pack sino al 23 ottobre 2011.

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung e Sky accordo per i contenuti 3D?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat