Il Galaxy Tab 10.1 diventa un computer

A cura della redazione - 6 ottobre 2011
4.9k views

Avete un Galaxy Tab? E allora non perdetevi gli accessori originali realizzati da Samsung per dare nuova linfa vitale al potente tablet coreano nel business e nel divertimento.

Si inizia con la cover dotata di tastiera Bluetooth che rende il Galaxy Tab 10.1 un potente strumento per i professionisti che necessitano di una comoda Qwerty ma che non vogliono rinunciare alla leggerezza di un tablet e all'esperienza d'uso di Android. La custodia integra un supporto rialzato per visualizzare al meglio il display del Galaxy Tab.



Connection KIT: consente di collegare dispositivi esterni come stampanti, lettori di schede multiformato e ogni altro dispositivo che sfrutti la connessione Usb.

Adattatore HDTV: il display da 10.1 pollici del Galaxy Tab � molto brillante e definito ma immaginate di poter visualizzare Android e tutti i vostri contenuti multimediali (film, foto, video...) su un televisore da 40 o pi� pollici. L'adattatore HDTV ve lo permette. E consente anche di connettere il Galaxy Tab all'Hi-Fi di casa.

Tutti gli accessori sono disponibili sullo store di Samsung a questo indirizzo.

Vuoi sempre essere aggiornato su Il Galaxy Tab 10.1 diventa un computer?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat