La prima app di social travel

A cura della redazione - 16 agosto 2012
4.2k views

Cercare o trovare un passaggio in tempo reale, quando se ne ha bisogno, direttamente dal proprio smartphone. Trovare dei compagni di viaggio in auto in pochi touch per condividere le spese di viaggio e potersi permettere una vacanza anche con un budget low cost, grazie a risparmi fino al 75% rispetto ad altre modalit� di trasporto.

� con questo obiettivo che BlaBlaCar, primo sito di ridesharing in Italia ed Europa, lancia l'omonima applicazione. L�app � disponibile sia per iPhone sia per Android ed � scaricabile gratuitamente. Per coloro che possiedono altri smartphone � disponibile una versione mobile del sito all�indirizzo mobile.blablacar.it.

L'app di BlaBlaCar ha l'obiettivo di rivoluzionare  il modo di spostarsi di milioni di persone in tempi di crisi economica e caro benzina. L�app permette di trovare in pochi secondi un passaggio dalla propria citt� � geolocalizzabile � verso numerosissime destinazioni in Italia ed Europa. Una volta trovati i passaggi, � possibile navigare tra i profili dei vari conducenti, visualizzare foto, interessi e commenti di feedback rilasciati da altri utenti, e contattare poi il proprio conducente preferito con la funzione �click to call� o un messaggio testuale trasmesso in tempo reale in modalit� push. BlaBlaCar si configura cos� come prima app di social travel disponibile in Italia.

Vuoi sempre essere aggiornato su La prima app di social travel?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat