Vodafone: nuovi cellulari e tablet

di Stefano Cavallaro - 21 novembre 2012
8.4k views

Due cellulari, Smart Chat e Vodafone Chat, e due tablet Vodafone Smart Tab II da 7 e 10 pollici vanno ad arricchire la gamma di prodotti con il marchio Vodafone. Hanno prezzi invitanti e sono venduti anche in abbinamento ai piani tariffari. Vediamoli pi� da vicino.

Vodafone Chat � il telefonino entry level della famiglia Vodafone: ha una tastiera Qwerty in grado di velocizzare la scrittura dei testi, display da 2,4 pollici e fotocamera da 2 Megapixel. Dispone inoltre di un tasto che consente l'accesso diretto a Facebook. Prezzo: 79 euro. Smart Chat (sopra in foto) � invece uno smartphone Android 2.3. Anch'esso dotato di Qwerty, ha un display da 2,6 pollici, Gps, fotocamera da 3,2 Mpixel, connettivit� 3G e Wi-Fi. Prezzo invitante anche in questo caso: 129 euro con piano ricaricabile, altrimenti � possibile abbinarlo a un'abbinamento Vodafone Relax.

Sul fronte dei tablet, il Vodafone Smart Tab II 7 adotta un display da 7 pollici con risoluzione di 1.024x600 pixel, processore single core da 1 GHz e 4 GB di memoria di archiviazione. La connnettivit� � 3G e Wi-Fi. Android � in versione 4.0. Prezzo: 199 euro oppure in abbonamento a partire da 20 euro al mese. Android Icre Cream Sandwich � il cuore anche di Vodafone Smart Tab II 10 (sopra), con display da 10 pollici (1.280x800 pixel di risoluzione), processore dual core da 1,5 GHz e 16 GB di memoria di storage. Anche in questo caso si naviga in Internet sia grazie al modulo 3G e alla rete Vodafone, sia via Wi-Fi. Prezzo: 399 euro oppure 25 euro mensili in abbonamento.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il sito web di Vodafone.

Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone: nuovi cellulari e tablet?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat