Huawei Ascend G510 con display da 4,5''

di Stefano Cavallaro - 24 aprile 2013
8.2k views

Huawei presenta un nuovo cellulare Android 4.1 Jelly Bean che, come spesso accade, fa del rapporto prezzo/caratteristiche il suo punto di forza. Il neonato Ascend G510 vanta infatti specifiche hardware interessanti oltre che equilibrate e un prezzo di vendita molto concorrenziale: � disponibile sia sul mercato retail sia nel listino di Vadafone, 3 e Wind a 199 euro.

Ma entriamo nel dettaglio. L'Ascend G510 ha un display TFT da 4,5 pollici e 16 milioni di colori con risoluzione di 480x854 pixel, una Cpu Qualcomm S4 Play MSM8225 dual core a 1,2 GHz di frequenza, 512 MB di Ram, fotocamera posteriore da 5 Mpixel e frontale da 0,3 Mpixel e una batteria da 1.750 mAh. Supersottile il design: il G510 misura solo 9,9 mm di spessore. A livello software, Android porta con s� tutti i suoi servizi e app (lo store Google Play compreso). Inoltre l'interfaccia utente Emotion UI consente una pi� facile interazione e la personalizzazione dello smartphone.

"Ascend G510 � un dispositivo dalle caratteristiche eccezionali per la sua categoria e fascia di prezzo", ha detto Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. "Se in passato la tecnologia d'avanguardia, la ricercatezza del design e la grandezza dello schermo erano esclusiva dei terminali di fascia alta, oggi Huawei le ha rese accessibili anche su dispositivi dal prezzo decisamente pi� contenuto".

Per tutti i dettagli sullo Huawei Ascend G510 potete consultare questa pagina del sito web del produttore.

Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei Ascend G510 con display da 4,5''?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat