LG G Pro 2 in arrivo a febbraio

di Stefano Cavallaro - 28 gennaio 2014
5.1k views

Il produttore coreano sta per presentare il successore del suo G Pro. Il nuovo phablet, che si chiamer� G Pro 2, si legge nell'area social del sito di LG Corea, arriver� presto. Probabilmente la vetrina perfetta sar� il Mobile World Congress, al via il prossimo 24 febbraio a Barcellona.

Caratterizzato da un bel display Full HD da 5,5 pollici e dalla Cpu Snapdragon 600 il G Pro (che vedete sopra in foto) ha riscosso un buon apprezzamento da parte del mercato e ora LG si appresta a rilanciare. L'unico neo, che lo pone in svantaggio rispetto a phablet come ad esempio quelli della serie Note di Samsung, � l'assenza dello stilo di comando.

Non � detto tuttavia che il nuovo G Pro 2 non ne sia provvisto. Qualche giorno fa il produttore coreano ha presentato il G Pro Lite (qui sopra) dotato di stilo di comando. Tutto lascia dunque supporre che il G Pro 2 ne sia dotato. Staremo a vedere, manca ormai meno di un mese all'apertura del Mobile World Congress. E, nel frattempo, arriveranno gustose anticipazioni. Restate sintonizzati.

Vuoi sempre essere aggiornato su LG G Pro 2 in arrivo a febbraio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat