Cellulare Magazine Awards: i vincitori

A cura della redazione - 30 January 2014
17k views

Torna l’appuntamento con i migliori telefoni che hanno caratterizzato il 2013 e con gli Award di Cellulare Magazine. I giornalisti della redazione si sono riuniti in seduta plenaria per scegliere i vincitori a cui assegnare i nostri prestigiosi riconoscimenti.
Le categorie in lizza erano quelle storiche: Photo, Display, Design, Best Price Business, Hi-Tech, Best Seller e, soprattutto, Best Phone, assegnato al miglior cellulare in assoluto.

L'edizione 2013 è stata vinta da LG con il suo smartphone G2, grazie alle innovative soluzioni tecnologiche, alle caratteristiche tecniche top di gamma, all'eccellente ergonomia del design e all'inesauribile autonomia della batteria. Il modello G2 si è inoltre aggiudicato anche il riconoscimento di miglior smartphone Hi-Tech. Per la scheda tecnica: cliccate qui

Il Gran Galà di Cellulare Magazine, inaugurato nel 2008, è giunto alla sua sesta edizione e ha guadagnato, anno dopo anno, un prestigio e un’attenzione crescenti da parte dell’industria della telefonia mobile.

Importanti e prestigiosi anche gli altri premi assegnati: ecco i vincitori delle singole categorie

Best Seller
Samsung Galaxy S4




Best Hi-Tech
 
LG G2




Best Display
Sony Xperia Z Ultra




Best Price
Google Nexus 5




Best Design
Alcatel Idol Ultra





Best Photo
Nokia Lumia 1020





Best Office

Samsung Galaxy Note 3



Nell'immagine a sinistra Massimo Morandi, Direttore di Cellulare Magazine, consegna la targa di "Best Phone 2013" nelle mani di Kim Sang Yong, Presidente di LG Electronics Italia e Omar Laruccia Responsabile della Divisione Mobile della casa coreana.


Non perdete il reportage completo sulle premiazioni degli Award 2013 di Cellulare Magazine sul nuovo numero in edicola a partire da martedì prossimo 4 febbraio e già disponibile in versione digitale cliccando QUI.

Vuoi sempre essere aggiornato su Cellulare Magazine Awards: i vincitori?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat