Samsung prepara i Galaxy Glass

di Luca Figini - 30 gennaio 2014
5.8k views

Dopo i Google Glass un altro "big" della tecnologia mobile si appresta a presentare un modello di occhiali interattivi. E non poteva che essere Samsung a sfidare il colosso di Mountain View sul terreno dei dispositivi da indossare. Cos� il Korea Times ha anticipato l'intenzione dell'azienda coreana di portare all'Ifa i Galaxy Glass. Non solo, alla fiera di Berlino ci sar� anche una nuova generazione del Gear, l'orologio intelligente che si connette allo smartphone.

Alla resa dei conti, il giornale coreano va a sottolineare che Samsung vuole potenziare la sua presenza nella wearable technology nel corso del 2014. Nel 2013 l'azienda ha gi� registrato alcuni brevetti che sarebbero funzionali a costruire i Galaxy Glass, che si collegheranno verosimilmente in modalit� wireless allo smartphone e forniranno informazioni in una modalit� di realt� aumentata.

Precisa per� il Korea Times: l'azienda non si attende "guadagni immediati dalle tecnologie indossabili ma punta a posizionarsi come leader di mercato". La sfida consiste anche nel realizzare accessori belli esteticamente e dal design alla moda, non solo potenti. Insomma, non dovranno essere esercizi tecnologici ma veri capi d'abbigliamento, cos� gi� si ipotizzano montature colorate per i Galaxy Glass e una serie di soluzioni trendy.

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung prepara i Galaxy Glass ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat