Smartphone Magazine arriva in edicola

di Stefano Cavallaro - 1 aprile 2014
3.8k views

� disponibile in edicola Smartphone Magazine di Aprile 2014 come sempre ricco di articoli, servizi speciali, notizie e recensioni. Ma ecco in dettaglio alcuni dei contenuti che troverete in questo numero:






EDITORIALE

Come lo smartphone sta cambiando le nostre abitudini.







ZOOM

Generazione selfie: la rinascita dell'autoscatto passa attraverso gli smartphone, i social network e le app dedicate a fotografarsi. Ecco i consigli su come creare il selfie perfetto e le applicazioni da installare subito.

ATTUALITA'
Smart invenzioni: via dalle tasche, gli smartphone diventano il cuore di innovativi e interessanti dispositivi, utili anche per aiutare la ricerca scientifica. Prendete un'idea, aggiungetevi un cellulare e trasformatela in realt�.


ATTUALITA'
I segreti dei sensori fotografici: cosa � importante sapere per scegliere lo smartphone con le migliori prestazioni fotografiche. Scopriamo perch� i soli Megapixel non sono un parametro di valutazione sufficiente.


ANTEPRIMA
I nuovi smartphone stanno arrivando: siete ansiosi di conoscere il futuro della telefonia? E allora non perdetevi questo speciale che raccoglie tutti i nuovi modelli in uscita entro l'estate. Troverete sicuramente anche quello che fa per voi.


RECENSIONI SMARTPHONE
Sony Xperia X1 Compact, Nokia 1320, Alcatel Onetouch Hero, Asus Fonepad Note 6, Wiko Highway, Motorola Moto X, Huawei Ascend G610, LG G2 Mini, Nodis ND-471.


RECENSIONI TABLET

XO Tablet, Asus Padfone Mini 4.3, Alcatel Onetouch Pop 8


Troverete inoltre tanti altri articoli e rubriche interessanti: le nostre news pi� aggiornate, le app consigliate per Android, iOS e Windows Phone, i tutorial, i listini con prezzi e schede tecniche dettagliate, le prove dei migliori accessori.

80 pagine a soli 3,90 euro!

Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine arriva in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat