Sky via Internet con Telecom

A cura della redazione - 11 aprile 2014
5.7k views

Sky e Telecom Italia hanno siglato un accordo che consentir� ai clienti del gestore telefonico di accedere dal 2015 all�intera offerta della pay Tv attraverso le reti ultrabroadband con un decoder MySky HD appositamente realizzato per la Tv via Internet.
 
L�offerta Sky sar� primariamente rivolta ai clienti che hanno un collegamento in fibra ottica e rappresenter� un driver allo sviluppo dell�ultrabroadband. Grazie alle capacit� trasmissive della fibra, con connessioni a partire da 30 Megabit/secondo, Telecom porta alla propria clientela le proposte della pay tv: calcio, Formula 1, MotoGP, Cinema, documentari e Serie TV da tutto il mondo.

�Fino ad oggi il satellite � stata l�unica tecnologia in grado di portare la ricchezza della nostra offerta nelle case italiane, garantendo quegli standard di qualit� che da sempre sono associati al brand Sky � dichiara Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia -. Siamo quindi molto soddisfatti di questo importante accordo che, grazie alla rete ultrabroadband di Telecom Italia e alla possibilit� di sviluppare una piattaforma Iptv di nuova generazione, ci permette di assicurare anche via internet l�eccellenza della user experience Sky. Siamo convinti che questa partnership rappresenti una grande opportunit� per allargare il bacino di clienti, portando la nostra offerta anche nelle case di tutte quelle famiglie che non avevano potuto finora avervi accesso�.

Vuoi sempre essere aggiornato su Sky via Internet con Telecom?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat