Computex 2014: ecco le novità di Acer

di Andrea Puchetti - 31 maggio 2014
8,5k views

È in corso il Computex 2014, fiera annuale dedicata al mondo dei computer che, come in questo caso, è anche palcoscenico di qualche novità in ambito mobile. Quest’anno è il turno di Acer: il produttore taiwanese ha infatti sventagliato una gamma piuttosto ampia di prodotti dedicati al mercato consumer. Vediamoli insieme.

Tra i modelli presentati troviamo l'interessante Acer Liquid X1, phablet di fascia hi-end con display HD da 5.7 pollici, processore MediaTek Octa Core, 2GB di RAM e fotocamera da 13 Megapixel con autofocus in 0.3 s. Nella fascia media troviamo invece E600 ed E700, dispositivi che montano un display da 5 pollici HD, fotocamera da 8 Megapixel e connettività LTE. La variante E700 differisce dall'altra per la presenza di una batteria ben 3.500 mAh.

Ad aggredire la fascia entry level ci penserà invece Z200, device disponibile in cinque colorazioni che potrà vantare un display da 4 pollici WVGA, processore MediaTek dual core, 512 MB di RAM e fotocamera da 2 Megapixel. Immaginiamo un prezzo sotto i 100 euro.

Acer non dimentica però il settore tablet: il nuovo Iconia Tab 8 sarà il rilancio del produttore in questo segmento grazie alle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Il tablet potrà infatti vantare un display da 8 pollici FullHD, processore Intel Atom, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e l'ultima distribuzione Android Kit Kat a bordo.

Infine, l’ultimo prodotto svelato, è Liquid Leap, braccialetto indossabile disponibile in cinque diverse colorazioni. Il wearable, grazie al suo mini display ci aiuterà a tener sotto controllo le calorie bruciate e le notifiche ricevute sul nostro smartphone.



La commercializzazione di tutti i dispositivi sopraindicati dovrebbe avvenire ad estate inoltrata, prezzi ancora sconosciuti. Rimaniamo in attesa di comunicati stampa da parte di Acer per maggiori dettagli.

Vuoi sempre essere aggiornato su Computex 2014: ecco le novità di Acer?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat