Ecco le offerte di 3 Italia per l'estate

di Stefano Cavallaro - 19 giugno 2014
7.6k views

3 Italia lancia le sue nuove promozioni per l'estate con al centro la parola "Unlimited": senza limiti. Il motivo � presto detto. Arrivano infatti abbonamenti e ricaricabili con minuti e Sms illimitati con Internet su banda larga Lte inclusa. Entriamo in dettaglio dell'offferta che in questi giorni sar� al centro della nuova campagna pubblicitaria del gestore mobile.

ABBONAMENTI per chi passa a 3:
- Top Unlimited: per 15 euro mensili (+ Tassa di concessione governativa di 5,16 euro) si avranno minuti di chiamata e Sms illimitati. In pi� 1 GB di Internet con velocit� Lte.
- Top Unlimited Plus: per 25 euro mensili (+ Tassa di concessione governativa di 5,16 euro) si avranno minuti di chiamata e Sms illimitati non solo in Italia ma anche da e verso i Paesi UE, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera. L'unico costo aggiuntivo per le chiamate da e per l'estero � uno scatto alla risposta di 30 centesimi. I GB di Internet Lte sono ben 7.

A questi piani abbonamento � possibile aggiungere anche uno smartphone. I prezzi diventano cos� di 20 euro mensili per Top Unlimited e 30 per Top Unlimited Plus.

C'� di pi�. Chi sottoscrive uno di questi abbonamenti avr� la possibilit� di sottoscrivere uno o pi� dei seguenti piani:
- Piano famiglia: per avere fino a tre ricaricabili All-In One con minuti e Sms illimitati e 500 MB di Internet a settimana per 10 euro mensili ciascuna;
- Piano casa: per avere l'hotspot Internet WebCube a partire da 3 euro al mese;
- Piano tablet: per avere un tablet con 3 GB di traffico dati a partire da 5 euro al mese.

La nuova All-In One con minuti di chiamata e Sms illimitati pu� essere attivata anche da chi non aderisce al piano famiglia. In questo caso per� il costo � di 20 euro mensili per chi sceglie di ricaricare mensilmente 20 euro di credito oppure di 30 euro mensili senza vincoli.

RICARICABILI per chi passa a 3:
- All-In 200: per 9 euro al mese si avranno 200 minuti di chiamate, 200 Sms e 2 GB di Internet (500 MB a settimana);
- All-In 400: per 10 euro al mese si avranno 400 minuti di chiamate, 400 Sms e 2 GB di Internet (500 MB a settimana);
- All-In 800: per 14 euro al mese si avranno 800 minuti di chiamate, 800 Sms e 2 GB di Internet (500 MB a settimana).



Arriva infine anche la promozione in collaborazione con Sky. Chi sottoscriver� 3&SKY per 39 euro mensili avr�: l'abbonamento all'offerta satellitare di Sky Tv, uno smartphone a scelta fra iPhone 5s o 5c oppure un Samsung Galaxy S5, S4 o S4 Mini e minuti e Sms illimitati oltre a 1 GB di traffico dati su banda larga Lte.

Per tutti i dettagli e i vincoli contrattuali delle offerte vi invitiamo a consultare il sito Web di 3 Italia.

Vuoi sempre essere aggiornato su Ecco le offerte di 3 Italia per l'estate?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat