Jailbreak per iOS 7.1.1: da ora si pu�

di Andrea Puchetti - 24 giugno 2014
6.7k views

Il Jailbreak untethered di iOS 7.1.1 � finalmente disponibile. A dare la notizia � un team di Hacker cinesi che, nella giornata di ieri, ha rilasciato un nuovo tool in grado di effettuare l�operazione. Il programma � attualmente disponibile solo su Windows (link) e non presenta virus o malware di alcun tipo.

I dispositivi supportati sono: iPhone 4/4S/5/5S/5C, iPad 2/3/4/Air oltre i due iPad mini e l�ultima generazione di iPod Touch.

Per i lettori meno esperti, il Jailbreak non � altro che una procedura in grado di installare sui dispositivi iOS distribuzioni e applicazioni alternative a quelle dell�App Store. E� inoltre possibile apportare innumerevoli modifiche all�interfaccia grafica che non sarebbero possibili di default. Ulteriori approfondimenti a questo link.



Ricordiamo che la procedura di Jailbreaking � rischiosa e adatta ai soli utenti esperti seppur non sia illegale come spesso si pensa (ci sarebbero problemi con la sola garanzia Apple). Rimane illegale per� installare store alternativi che contengono materiale piratato.

Vuoi sempre essere aggiornato su Jailbreak per iOS 7.1.1: da ora si pu�?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat