Galaxy Note 4: debutto in autunno

di Andrea Puchetti - 26 giugno 2014
8.3k views

Secoondo gli ultimi rumors provenienti dalla Corea, Samsung sarebbe gi� al lavoro sul prossimo Galaxy Note, ormai giunto alla sua quarta edizione.

Il phablet, con tutta probabilit�, sar� presentato in occasione dell�IFA 2014 di Berlino, fiera dedicata all'elettronica di consumo che si terr� dal 5 al 12 settembre. La produzione dovrebbe partire nelle prossime settimane con un lancio su scala mondiale fissato per il 25 di settembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del nuovo Galaxy Note 4 in molti ipotizzano: display da 5.7 pollici Super Amoled con risoluzione QHD (2560x1440 pixel), processore Snapdragon 805 (praticamente certo vista la recente adozione sull�S5 LTE-A destinato alla Corea), 3 GB di Ram e 16 Megapixel di fotocamera posteriore.



La versione di Android a bordo sar� con tutta probabilit� Kit Kat 4.4.4 visto che, Android L, presentato ieri in occasione del Google I/O, non uscir� prima di quest�autunno. Curioso invece sar� scoprire come Samsung amplier� la suite Office che da sempre ha contraddistinto l�anima di questa gamma di telefoni�

Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy Note 4: debutto in autunno?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat