LG G Watch: in preordine da oggi a 199�

di Andrea Puchetti - 26 giugno 2014
5.2k views

Annunciato in occasione del Google I/O di ieri, LG G Watch, il primo smartwatch del produttore coreano a montare Android Wear, � disponibile in preordine sul Play Store italiano.

Design sottile, display touch always on da 1.65 pollici, certificazione IP67 (resistenza alla polvere e all�acqua fino a 30 minuti) e cinturini intercambiabili sono solo alcune delle caratteristiche di questo orologio intelligente. A bordo troviamo anche un processore Snapdragon 400, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria interna e vari sensori che potranno essere utili durante il fitness.

Ma la vera novit� � all�interno: Android Wear, il primo sistema operativo di Google creato per i dispositivi indossabili, � pensato per avere sempre a portata di polso le notifiche. L�interfaccia sar� simile a Google Now con schede e swipe colorate che si proporranno in modo automatico quando ne avremo bisogno. Inoltre, scrivere messaggi, prendere note e inserire appuntamenti in agenda sar� piuttosto semplice grazie ai comandi vocali che permettono di interagire con lo smarwatch.



Ricordiamo che questo tipo di dispositivi lavorano in sincronia con uno smartphone Android (compatibile con le versioni Android 4.3 e superiori) sfruttando il Bluetooth 4.0. Nulla di certo si conosce invece a proposito dell'autonomia che si dovrebbe aggirare intorno alle 24/48h.



LG G Watch � in preordine sul Play Store di Google a partire da oggi. Il prezzo consigliato � di 199 euro e le colorazioni disponibili sono White Gold e Black Titan.

Vuoi sempre essere aggiornato su LG G Watch: in preordine da oggi a 199�?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat