ZTE lancia in Italia Blade L2 e Blade C2

di Andrea Puchetti - 1 luglio 2014
4.1k views

ZTE porta in Italia due nuovi smartphone di fascia entry level: ZTE Blade L2 e ZTE Blade C2 Plus.



Il primo, Blade L2, sar� venduto da met� luglio ad un prezzo di 149 euro nella sola colorazione bianca. Lo smartphone sar� dotato di un ampio display da 5 pollici FWVGA (480 x 854 pixel), processore MediaTek MT6582M da 1.3 GHz di Clock, 1 GB di Ram oltre che da una fotocamera posteriore da ben 8 Megapixel. La memoria interna sar� di 4 GB espandibile tramite microSD. No mancheranno poi le varie connettivit� Bluetooth in versione 3.0, Wi-FI e GPS, mentre la batteria sar� da 2.000 mAh.

ZTE Blade C2 Plus, invece, sar� venduto a 89 euro sempre a partire da met� luglio. Poco sappiamo del telefono se non che monter� un display da 4 pollici WVGA, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash Led e autofocus e una secondaria da 0.3 Megapixel. Nulla � stato comunicato a proposito del processore (ipotizziamo un chip MediaTek) e della Ram all�interno. La batteria sar� da 1.600 mAh.

Infine, aggiungiamo anche una piccola curiosit� relativa ad entrambi gli smartphone: sono i primi esemplari a montare Android KitKat 4.4 nonostante abbiano processori MediaTek. La chipmaker ha infatti da poco rilasciato i driver per rendere compatibili i suoi processori con le ultime versione del sistema operativo di Google (prima, erano supportate le versioni Android fino alla 4.2).

Vuoi sempre essere aggiornato su ZTE lancia in Italia Blade L2 e Blade C2?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat