Samsung Galaxy S5 Mini: eccolo!

di Christian Boscolo - 4 luglio 2014
8.2k views

Samsung ha svelato il nuovo Galaxy S5 mini, versione compatta del suo smartphone top di gamma. L'S5 Mini mantiene tutte le funzioni pi� evolute del fratello maggiore, come il sensore per la frequenza cardiaca dedicato alle applicazioni fitness e quello di impronte digitali per garantire la massima sicurezza dei dati contenuti sullo smartphone. � inoltre resistente ad acqua e polvere (certificato IP67).

Come il Galaxy S5 anche il Galaxy S5 mini ha una scocca pensata e realizzata per aiutare la presa che dona al dispositivo un look moderno e una pratica impugnatura. Dal punto di vista tecnico siamo di fronte a un dispositivo con fotocamera da 8 Megapixel e connettivit� Lte, � inoltre dotato di un potente processore 1,4 GHz Quad Core e 1.5 GB di Ram. Il display ha una risoluzione HD (720x1.280 pixel) ed � un SuperAmoled da 4,5 pollici.

Samsung Galaxy S5 mini sar� disponibile da fine luglio nei colori Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue, Copper Gold al prezzo consigliato di 429 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Galaxy S5 Mini: eccolo!?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Samsung
Galaxy S5 mini

  • KitKat 4.4.2
  • 8 Megapixel
  • quad core 1,4 GHz
  • 4,5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat