Xiaomi Mi3: 10 milioni di unit� vendute!

di Andrea Puchetti - 5 luglio 2014
7.3k views

Di Xiaomi, produttore cinese di smartphone dall'ottimo rapporto prezzo/qualit�, ne abbiamo gi� ampiamente parlato in passato nonostante i telefonini siano in vendita solo in Cina.

Inutile per� non dar voce ai numeri di vendita e ai risultati finanziari raggiunti dall'azienda: lo Xiaomi Mi 3, attuale top di gamma, ha raggiunto le 10 milioni di unit� vendute e negli ultimi 6 mesi l'azienda ha spedito in totale ben 26 milioni di smartphone. Un successo sopra ogni aspettativa per un compagnia nata solamente nel 2010 che ha dovuto vedersela con tanti mostri sacri dell'high-tech che gi� operavano in questo settore da anni.



Per festeggiare l�occasione, Xiaomi ha annunciato l�arrivo della colorazione �Champagne Gold� per il suo Mi 3. Ovviamente, la disponibilit� � limitata al solo mercato cinese ma i continui successi non possono che farci ben pensare a un imminente sbarco di Xiaomi in Europa.

Parlando invece dello smartphone, troviamo un prodotto davvero interessante: design rettangolare elegante con tante cover colorate a disposizione, processore Snapdragon 800, 2 GB di Ram e fotocamera Sony da 13 Megapixel. Il display � da 5 pollici Full HD ma quello che pi� sorprende, come d�altronde tutti gli altri telefonini del produttore, � il prezzo: in Cina � venduto a meno di 200 euro, in Italia � possibile acquistarlo presso alcuni importatori ad un prezzo inferiore di 300 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Xiaomi Mi3: 10 milioni di unit� vendute!?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat