Cellularline veste il Galaxy S5 mini

A cura della redazione - 8 luglio 2014
6.4k views

Manca ormai poco al lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S5 mini e Cellularline, leader nel settore degli accessori per la telefonia, ha gi� pronta un�ampia gamma di novit� per l�ultimo nato della casa coreana. Protezione, stile e funzionalit� per la personalizzazione completa del device, in una line up di prodotti dedicata: dalle pellicole OK Display (Invisible e Anti-Trace, entrambe in vendita a 9,99 euro), alle varie tipologie di custodie: Invisible, Shocking, Book Essential e Flap Essential.

Invisible � la cover pensata per chi cerca protezione, senza nascondere lo stile e le linee. La sua struttura rigida garantisce protezione del retro e dei bordi, con la massima accessibilit� a comandi. Per la protezione completa del telefono lo screen protector � incluso nella confezione. Prezzo: 12,99 euro.
Shocking � realizzata in una particolare gomma morbida ultra-protettiva che regala un effetto lucido brillante. Costa: 12,99 euro.
Book Essential � una custodia in ecopelle con chiusura a libro. Grazie allo sportellino richiudibile, assicura la protezione dello schermo dopo l�utilizzo del device. Disponibile in bianco e in nero al prezzo di 16,99 euro.
Flap Essential � la cover ideale per chi cerca la protezione completa dei bordi, retro e schermo grazie allo sportellino frontale con chiusura magnetica. Garantisce praticit� di utilizzo e completa accessibilit� ai tasti. Prezzo: 16,99 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Cellularline veste il Galaxy S5 mini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat