LG KizON: l'indossabile per i bambini

di Andrea Puchetti - 10 luglio 2014
4.9k views

Nell�anno dei dispositivi indossabili poteva mancarne uno dedicato ai bambini? a dare una risposta � LG con il suo KizON, accessorio da polso pensato per tenere sempre sotto controllo i pi� piccoli.



LG KizON si presenta come un incrocio tra uno smartwatch e uno smartband e sar� dotato di modulo telefonico e GPS. Grazie  alla geolocalizzazione, il genitore potr� conoscere la posizione del proprio figlio e chiamarlo "sul braccialetto" in qualsiasi momento. Nel caso in cui il bambino non risponda entro 10 secondi, KizON accetter� in modo automatico la chiamata e far� sentire i rumori nelle vicinanze. Viceversa, l�unico tasto disponibile sul braccialetto sar� proprio quello della chiamata verso il numero del genitore.

Dotato di una batteria da 400 mAh, garantir� circa 36 ore di durata e avviser� il genitore quando la carica residua sar� sotto il 25%.

Disponibile nelle colorazioni blu e rosa, l�accessorio risulta forse un po� ingombrante per i  polsi dei bambini ma potr� sicuramente far comodo ai genitori pi� attenti. Il prezzo e la disponibilit� di questo gadget non sono ancora stati annunciati.

Vuoi sempre essere aggiornato su LG KizON: l'indossabile per i bambini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat