Samsung Gear Live: al via le spedizioni

di Andrea Puchetti - 9 luglio 2014
4.7k views

Samsung Gear Live � in vendita sul Play Store con disponibilit� immediata. Dopo qualche giorno di attesa rispetto all�LG G Watch, disponibile dalla chiusura del Google I/O, lo smartwatch alternativa di Samsung � ordinabile dal store ufficiale di Google con tempistiche di spedizione di 1-2 giorni lavorativi.



Nonostante il design sia molto simile agli smartwatch Gear basati su sistema operativo Tizen gi� visti, Gear Live � il primo indossabile di Samsung basato su Android Wear, il software pensato appositamente da Google per questi dispositivi.

Display super Amoled sempre visibile, certificazione IP67 (resistenza ad acqua e polvere), rilevatore cardiaco e comandi vocali in italiano sono solo alcune delle particolarit� dello smartwatch in vendita a 199 euro. Sar� poi da approfondire l'autonomia dell'orologio: la scheda tecnica indica una batteria da 300 mAh e un giorno di utilizzo ma con un uso intenso si potrebbe non arrivare a sera.

Vi lasciamo ora a un video dimostrativo dei colleghi di Phone Arena per mostrarvi le potenzialit� del prodotto. Buona visione


Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung Gear Live: al via le spedizioni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat