Gli sconti di Vodafone

di Lucio Prosperi - 9 luglio 2014
5.7k views

Vodafone presenta My Shopping: basata sulla piattaforma Vouchercloud, porta in Italia l�innovativo sistema basato su voucher digitali per smartphone che consente a tutti i clienti del gestore di accedere a sconti e offerte pensati in esclusiva.
 Cardine del sistema sono i �voucher digitali�: buoni gratuiti scaricati e visualizzati direttamente sul cellulare, che possono essere utilizzati per acquistare prodotti o accedere a sconti all�interno di un punto vendita. Le categorie merceologiche sono numerose, si va dalla ristorazione all�abbigliamento, ai viaggi e all�intrattenimento. Sfruttando le funzioni di geolocalizzazione My shopping � inoltre in grado di identificare e proporre sempre le offerte pi� vicine.
 
Per realizzare la app, Vodafone ha infatti stretto accordi di partnership con marchi prestigiosi. Al momento del lancio, i clienti possono usufruire di uno sconto del 25% sul pernottamento presso gli alberghi della catena NH Hotels presenti in tutta Italia, 2 euro di sconto presso i distributori Total ERG, buoni del valore di 10 euro da utilizzare nei negozi Bottega Verde e da 30 euro sugli acquisti effettuati nello shop online di Eataly.
A questi premi si aggiunge, in esclusiva per coloro che risiedono a Milano, un ciclo di lezioni culinarie offerte dall�Accademia Gualtiero Marchesi: quattro sessioni tenute per l�occasione direttamente dallo chef pi� famoso d�Italia.
 



Tutti i voucher presenti in My Shopping sono completamente gratuiti: per accedere � sufficiente essere un cliente e iscriversi al programma di fedelt� Vodafone YOU. L'app � disponibile per il download su sistema operativo Android e, entro l�autunno, anche per Windows Phone.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Gli sconti di Vodafone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat