Xiaomi Mi4 in arrivo il 22 luglio

di Andrea Puchetti - 10 luglio 2014
5.5k views

Il 22 luglio � il giorno di Xiaomi. Il produttore cinese, di cui spesso vi parliamo su queste pagine (link1/link2), si appresta a lanciare il suo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi4.



A confermarlo � un�immagine pubblicata dallo stesso Ceo di Xiaomi Lei Jun che, oltre a mettere in bella vista il numero quatto per indicare la numerazione del telefono, riporta la scritta: �il viaggio di un pezzo di acciaio� a confermare che il nuovo modello sar� costruito con la preziosa lega di ferro e carbonio.

Del telefono in s� si conosce ben poco: ci aspettiamo un display da 5/5.5 pollici con risoluzione Full HD, il potente processore Snapdragon 801, 2 GB di Ram e magari l'ultimo obiettivo fotografico di Sony da 21 Megapixel. Non mancher�  l�ultima distribuzione di Android 4.4.4 con la nota personalizzazione MIUI che ha da sempre contraddistinto l'anima di questi telefonini.

Nonostante Xiaomi venda i propri prodotti nel solo mercato cinese, non � difficile trovare e acquistare questi particolari smartphone sul web dai vari importatori italiani.


Vuoi sempre essere aggiornato su Xiaomi Mi4 in arrivo il 22 luglio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat