L'App Store di Apple compie 6 anni

di Andrea Puchetti - 11 luglio 2014
7.5k views

L�App Store spegne le candeline e compie 6 anni. Il famoso market applicazioni di iPhone, iPad e iPod nasce il 10 luglio del 2008 con l�arrivo di iOS 2.0 (all�epoca si chiamava iPhone OS 2) su iPhone 3G, cambiando in modo radicale la concezione di smartphone.



Contenuti facili da scaricare e tante nuove idee per ampliare le funzioni del proprio iPhone ne hanno poi decretato il successo. Un successo che ora vanta ben 75 miliardi di app scaricate con 1.2 milioni di contenuti disponibili (dati di giugno 2014). Vista l'ampia scelta, i numeri delle visite sono ovviamente da capogiro: si parla di oltre 300 milioni di visitatori settimanali.

Apple ha fino ad ora pagato pi� di 15 miliardi di dollari agli sviluppatori che hanno pubblicato sullo store le loro creazioni rendendolo grande. Oltre ai risultati raggiunti, l�App Store � in continua crescita e non sembra volersi fermare. Per festeggiare l�occasione, Apple propone tante offerte a tempo limitato. Se volete qualche nuova app non perdete tempo, un bel giro sullo store, almeno oggi, � d�obbligo.

Vuoi sempre essere aggiornato su L'App Store di Apple compie 6 anni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat