Sony Xperia Z3: prime immagini reali

di Andrea Puchetti - 12 luglio 2014
4.8k views

Neanche il tempo di gustarci il Sony Xperia Z2 che gi� si parla del successore. La notizia del nuovo Z3 arriva da un blog cinese che non solo ci anticipa le specifiche tecniche del telefonino ma ci riporta anche tante foto del prototipo.



Nonostante il design sia leggermente cambiato rispetto al predecessore grazie a bordi pi� arrotondati e una struttura generale pi� �bombata�, nulla cambia a livello hardware: processore quad core Snapdragon 801 AC, Gpu Adreno 330, Android KitKat 4.4.4 e lo stesso sensore fotografico da 20,7 MP visto sullo Z2.

Giustamente, il tutto vi sembrer� strano.
L'intenzione di Sony di lanciare pi� di un top di gamma l�anno � cosa ormai assodata (non � un rumor ma sono dichiarazioni dell�azienda) ma perch� presentarsi sul mercato con un telefono di punta pressoch� identico a quello precedente? Una riposta sensata potrebbe essere trovata solo nella fase "prototipale" di questo Z3 anche perch�, vista la possibilit� di un upgrade a livello hardware, ci aspettiamo almeno un processore Snapdragon 805 e un nuovo sensore fotografico.

Aggiornamenti e rumors non tarderanno ad arrivare nelle corso delle prossime settimane...

Vuoi sempre essere aggiornato su Sony Xperia Z3: prime immagini reali?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat