Huawei Ascend G750: octa core e dual sim

A cura della redazione - 21 luglio 2014
4.6k views

Huawei annuncia l�arrivo di un nuovo smartphone dual sim, Ascend G750. Un prodotto destinato a chi vuole gestire vita privata e professionale da un unico telefono senza dover rinunciare alle prestazioni degli attuali top di gamma.

Dotato di un amplio display HD da 5.5 pollici, sar� il processore octa-core da 1.7 GHz di clock (Cortex A7) montato all'�nterno e accompagnato da 2 GB di Ram a svolgere le funzioni pi� impegnative. Lo spazio di archiviazione � pari a 8 GB ma sar� espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda invece il reparto fotografico, Ascend G750 � dotato di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash Led, autofocus e apertura focale 2.2 ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel in grado di scattare selfie di qualit�.



La versione software che troveremo all'interno � Android Jelly Bean 4.2 con interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 2.0 e potr� contare su un'amplia batteria da ben 3.000 mAh. Arrivare fino a sera senza dover ricorrere a ricariche extra non sar� un problema.

Huawei Ascend G750 � disponibile fin da subito nelle colorazioni bianche e nere. Il prezzo � fissato a 349 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei Ascend G750: octa core e dual sim?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat