L'iWatch di Apple si chiama iTime

di Stefano Cavallaro - 24 luglio 2014
6.9k views

� fra i gadget pi� attesi. Ora che tutti i big della tecnologia in mobilit� hanno presentato i propri smartwatch (e i sistemi operativi loro dedicati), manca solo Apple con il suo iWatch. Pardon, iTime. Gi�, perch� stando al brevetto depositato dall'azienda di Cupertino nel 2011 sarebbe questo il nome dell'orologio tecnologico con il logo della Mela morsicata.

Secondo quanto emerge dal brevetto (ammesso che le informazioni siano ancora valide dopo un cos� ampio lasso di tempo) l'iTime si declinerebbe in due versioni una del tipo cinturino + un dispositivo in stile iPod Nano e una seconda nel solco, invece, degli attuali smartwatch.



Insomma, di certo non c'� nulla. Indiscrezioni - si � detto di tutto e di pi� in questi mesi - vogliono che l'orologio di Apple sia dotato di numerosi sensori biometrici e che possa arrivare entro fine anno con display da 1,6 e 1,8 pollici. Staremo a vedere quanto c'� di vero in tutto questo. Una cosa � certa: Apple non pu� esimersi dal presentare a breve il suo orologio dei sogni.

Vuoi sempre essere aggiornato su L'iWatch di Apple si chiama iTime?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat