Galaxy Alpha: il 4 di agosto l'annuncio

di Andrea Puchetti - 30 luglio 2014
7.5k views

In contrapposizione ai rumors delle ultime settimane, il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere annunciato gi� luned� 4 agosto.



Il nuovo smartphone del produttore coreano sar� infatti una versione compatta dell'attuale top di gamma con caratteristiche tecniche e prestazioni invariate. Niente versione depotenziata come nel caso del Galaxy S5 mini quindi, il Galaxy Alpha monter� un display da 4.8 pollici HD, un processore quad core Snapdragon 801, 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Non mancher� poi il lettore del battito cardiaco e quello d�impronte oltre ad una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.

Insomma, Samsung sulle orme di Sony, primo produttore in assoluto a credere nel mercato dei telefonini "piccoli" e potenti con il suo Xperia Z1 Compact.

Difficile invece ipotizzare il costo di questo nuovo telefonino: considerando il prezzo di listino dell�S5 mini fissato a 429 euro prevediamo un prezzo di 499 euro per il nuovo Galaxy Alpha. Non mancheremo di tenervi aggiornarti.

Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy Alpha: il 4 di agosto l'annuncio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat