Lo smartwatch di Samsung diventa tondo

di Stefano Cavallaro - 1 agosto 2014
10.8k views

Non si sa ancora se adottino Android o Tizen come sistema operativo. Quel che si sa, per�, � che avranno cassa rotonda. Parliamo dei nuovi smartwatch di cui Samsung ha brevettato il design.

La notizia arriva dal sito MobileGeeks. La prima cosa (cassa a parte) che si nota dai disegni � la presenza della fotocamera che, dunque, rester� come elemento importante dei nuovi orologi. Anzi, assumer� ancora pi� rilevanza grazie alla possibilit� di rilevare alcune gesture dell'utente per consentirgli di interagire con lo smartwatch ancora pi� agevolmente e controllare altri dispositivi come, ad esempio, il Tv.

Ridisegnato anche il connettore per la ricarica e lo scambio dati. Di pi� al momento non � dato sapere.



La notizia, tuttavia, conferma il continuo lavoro di Samsung per sviluppare questa nicchia di prodotti in attesa che Apple (con il suo iWatch o iTime, come sembra possa chiamarsi) scompigli di nuovo le carte sul tavolo.

I disegni testimoniano inoltre la volont� del produttore di ampliare la propria gamma di orologi ad alta tecnologia per andare incontro ai gusti estetici di una fascia pi� ampia di utenti.



Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter















Vuoi sempre essere aggiornato su Lo smartwatch di Samsung diventa tondo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat