Microsoft: ecco il selfie phone

di Andrea Puchetti - 2 agosto 2014
34k views

Dopo Sony anche Microsoft intraprende la strada dei selfie phone. Stando infatti agli ultimi rumors, la compagnia di Redmond sarebbe in procinto di rilasciare sul mercato americano un nuovo Lumia dalle spiccate doti fotografiche.



Sebbene non ci siano conferme ufficiali, sembra che �Superman�, questo il nome del nuovo smartphone, sia stato mostrato da Stephen Elop durante un meeting aziendale e sar� dotato di display da 4,7 pollici con risoluzione HD, processore quad core Snapdragon 400, 1 GB di Ram e una fotocamera frontale da 5 Megapixel.

Infine, come ogni nuovo anno, sar� rinnovata anche la fascia alta del mercato smartphone con il nuovo Lumia 830, telefono che si posizioner� ad un gradino leggermente pi� basso del Lumia 930.

Conferme, data d�uscita e prezzi saranno probabilmente comunicati da Microsoft nel corso della prossima settimana. Non ci rimane che attendere...




Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Microsoft: ecco il selfie phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Nokia
Lumia 930

  • Windows Phone 8.1
  • 20 Megapixel
  • Quad core 2,2 GHz
  • 5 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat