Galaxy Alpha: nuove foto e somiglianze

di Andrea Puchetti - 4 agosto 2014
9.4k views

Continua la girandola di indiscrezioni relative al Galaxy Alpha, l'imminente smartphone di Samsung che dovrebbe rappresentare un ottimo compromesso fra prestazioni e compattezza.



Nelle ultime ore, oltre ad essere state confermate alcune voci riguardo alle specifiche tecniche, sono apparse le immagini reali del dispositivo. Da come potete vedere, la somiglianza con il design del Galaxy S2 � evidente ma non sembra esserci stato un particolare lavoro per quanto riguarda la riduzione delle cornici: utile per dare ancora pi� eleganza al telefonino. I bordi laterali saranno invece rivestiti con una finitura in alluminio.

Per quel che riguarda invece le caratteristiche tecniche, il Galaxy Alpha offrir�: display da 4.7 pollici HD, processore octa-core Exynos, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera da 13 Megapixel oltre ai vari rilevatori d�impronte e del battito cardiaco che abbiamo gi� potuto apprezzare sul Galaxy S5 e sul Galaxy S5 mini.

La presentazione del Galaxy Alpha dovrebbe avvenire nel corso dei prossime settimane. In caso non fosse cos�, � praticamente certa la presenza all'IFA di Berlino, evento che inizier� il 5 di settembre e palcoscenico di tutte le migliori novit� del mondo hi-tech.

Altre foto del Galaxy Alpha qui.

Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy Alpha: nuove foto e somiglianze?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat