4G: Vodafone si espande per le vacanze

A cura della redazione - 7 agosto 2014
12.2k views

Sotto l�ombrellone, in montagna o per le strade delle pi� citt� d�arte: la rete 4G di Vodafone � stata ampliata in modo da raggiungere i luoghi di villeggiatura degli italiani. Riva del Garda, Santa Margherita Ligure, Otranto e Palau sono solo alcuni degli oltre 800 comuni e 300 localit� turistiche coperte dalla rete di nuova generazione.
 
Per permettere a tutti i clienti di apprezzarne le potenzialit�, Vodafone ha lanciato l�offerta dell�estate Giga Summer, che oltre alla velocit� del 4G include anche 2 GB  aggiuntivi al costo di 9,90 euro per 3 mesi oppure sul proprio tablet con 3 GB a 19,90 euro. L�offerta Vodafone Giga Summer include anche 3 mesi di prova di Infinity, il servizio di video streaming per vedere film, serie TV e cartoni animati.



Lo sviluppo della reti fisse e mobili � una priorit� di Vodafone Italia, che con il piano Spring investe 3,6 miliardi in Italia per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. La rete 4G viene estesa ogni mese e gi� oggi oltre il 60% della popolazione italiana ha la possibilit� di accedere alla banda ultralarga mobile di Vodafone Italia. Vodafone ha inoltre gi� avviato dallo scorso febbraio a Napoli la sperimentazione della tecnologia LTE Advanced, che permetter� presto di raggiungere la velocit� di 250 Mbps.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su 4G: Vodafone si espande per le vacanze?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat