Da Huawei nuovo phablet e braccialetto

di Andrea Puchetti - 7 agosto 2014
5.9k views

Huawei annuncia la disponibilit� di due nuovi prodotti che abbiamo potuto ammirare durante il MWC di Barcellona 2014: il phablet MediaPad X1 e il braccialetto �Talk and Track� TalkBand B1.

Huawei MediaPad X1

Dotato di design unibody in lega di metallo, il nuovo phablet del produttore cinese propone un display da 7 pollici HD pur mantenendo dimensioni compatte e un peso di 239 gr. All�interno troviamo anche il processore quad core HISilicon da 1.6 GHz di clock, 2 GB di Ram e una memoria interna da 16GB espandibile tramite MicroSD.

A completare la dotazione di serie, segnaliamo la presenza di una fotocamera principale da 13 Megapixel e una secondaria da 5 Megapixel sulla parte anteriore. La batteria sar� 5.000 mAh e grazie alla funzione di alimentazione inversa permetter� di ricaricare anche altri dispositivi elettronici tramite il collegamento USB.

Huawei TalkBand B1

Huawei TalkBand B1 � invece un dispositivo di ultima generazione dotato di uno schermo flessibile OLED da 1,4 pollici che, oltre a monitorare la propria attivit� fisica tramite gli appositi sensori, permette di gestire la parte telefonica del proprio smartphone grazie al collegamento Bluetooth 4.0. Compatibile sia per Android che per iOS (5.0 o successivi), TalkBand possiede anche la certificazione IP57 che lo rende in grado di resistere all�acqua e alla polvere.



Entrambi i prodotti sono gi� acquistabili sul mercato italiano: Huawei MediaPad X1 � disponibile nelle colorazioni bianche e nere ad un prezzo di 399 euro mentre, TalkBand B1, � disponibile ad un prezzo di 119,90 nelle colorazioni nere ed azzurre.

Vuoi sempre essere aggiornato su Da Huawei nuovo phablet e braccialetto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat