Smartphone Magazine � in edicola

di Stefano Cavallaro - 9 agosto 2014
6.7k views

� arrivato in edicola il numero di agosto di Smartphone Magazine. Lo trovate sia nell'edicola digitale di Calameo, sia nelle pi� fornite edicole di tutta Italia.

L'EDITORIALE

Mai una scelta cos� ampia di smartphone
















ATTUALITA'
Climatizzazione 2.0 ambiente e risparmio: come realizzare un habitat domestico salubre ed energicamente efficiente per raggiungere il comfort perfetto e tagliare la bolletta.



Il nuovo iPhone 6 ecco come sar�. Eccezionale esclusiva: siamo riusciti a mettere le mani su un mockup del melafonino che verr� presentato alla convention di San Francisco


App e gadget per la tua estate: ecco la tecnologia giusta per godersi al meglio le vacanze. Tutte le applicazioni e gli accessori che vi consigliamo di portare con voi.


TUTORIAL
Giochi e app per tutti i gusti. Vi insegnamo a utilizzare le app di cui non potete (e non vorrete) fare a meno.


RECENSIONI
LG G3: display super definite, processore potente e reattivo, elevata autonome e qualit� costruttiva superiore. � il migliore Android?


Samsung Galaxy K: ha tutte le carte in regola per piacere sia agli amanti della fotografia sia a chi desidera uno smartphone completo e performante.


Troverete inoltre le recensioni di NGM Forward 5.5, Huawei Ascend G6, ZTE Blade Apex 2, Jolla, Nokia Lumia 930, Goclever Quantum 400 Plus, Alcatel Idol 2 Mini, Mediacom Smartpad 10.1 HD Pro 3G, Samsung Galaxy Tab S 8.4.

Inoltre: le prove dei migliori accessori, il listino prezzi con le specifiche tecniche degli smartphone e dei tablet pi� interessanti, le anteprime dei modelli in arrivo, news rubriche e tanto altro.

Smartphone Magazine: 84 pagine di tecnologia a soli 3,90 euro (3 euro l'edizione digitale)

Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat