Ritorno alle origini: ecco il Nokia 130

di Andrea Puchetti - 12 agosto 2014
14.9k views

Microsoft torna alla ribalta con un nuovo telefonino targato Nokia. Questa volta non si tratta del solito smartphone tutto fare ma bens� di un semplice telefonino dalle basiche funzioni: per portarlo a casa ci vorrano infatti solo 19 euro.



Visto il prezzo, non troveremo nessun processore o reparto fotografico degno di nota, il Nokia 130 � dotato di un display da 1.8 pollici QQVGA (risoluzione di 160x128), una tastiera fisica e un Led sul dorso che funzioner� da torcia. Il telefono sar� inoltre in grado di riprodurre file musica e video archiviabili su MicroSD o trasferibili via Bluetooth.

L'azienda assicura inoltre una durata della batteria (1.020 mAh) per 36 giorni in standby e 13 ore in conversazione. Nokia 130 sar� venduto in tutto il mondo a partire da settembre nelle colorazioni rosse, bianche e nere. La versione Dual-SIM coster� invece qualche euro in pi�.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter



Vuoi sempre essere aggiornato su Ritorno alle origini: ecco il Nokia 130 ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat