Samsung annuncia il Galaxy Alpha

di Andrea Puchetti - 17 agosto 2014
11.2k views

Tramite il canale Samsung Tomorrow, il produttore coreano ha da poco ufficializzato il tanto chiacchierato Galaxy Alpha, smartphone di fascia alta dalle dimensioni compatte.



Il Galaxy Alpha sar� dotato di un display HD da 4.7 pollici, processore Octa Core Exynos 5, 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna non espandibile. Il reparto fotografico sar� poi in grado di vantare un fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una anteriore da 2.1 Megapixel. Infine, non mancheranno tutte le varie connettivit� Lte, Bluetooth, GPS e una batteria da 1.860 mAh.


La versione software sar� Android KitKat 4.4.4 con la solita personalizzazione TouchWiz gi� vista sul Galaxy S5. Le dimensioni del telefono saranno invece di 132.4 x 65.6 x 6.7 mm con bordi laterali avvolti da un�elegante fascia di alluminio.

Il Samsung Galaxy Alpha arriver� nel mese di settembre in 150 mercati selezionati ad un prezzo di 599 euro. Le colorazioni disponibili saranno quelle nere, bianche, turchese, oro e argento. A seguire il video promo.

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung annuncia il Galaxy Alpha?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat