Moto 360: prezzo e caratteristiche

di Andrea Puchetti - 18 agosto 2014
6.5k views

Nuove informazioni sul Moto 360 sono trapelate in Rete. L�atteso smartwatch di Motorola con il display tondo � stato infatti messo in pre-ordine sul sito di e-commerce di Best Buy che, oltre a svelarne il prezzo, ne specifica anche le caratteristiche tecniche.



Innanzitutto, il display sar�, come detto, di forma circolare con una diagonale da 1.5�� e una risoluzione di 320 x 290 pixel. Il processore, invece, sembra essere stato costruito da Texas Instrument nonostante l'azienda abbia terminato la produzione di Cpu meno di un anno fa.

Confermata poi la Ram da 512 MB le connettivit� Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e i sensori di luminosit�, battito cardiaco e giroscopio. Infine, la ricarica sar� di tipo wireless.



Per quel che riguarda il prezzo, Moto 360 dovrebbe essere proposto a 250 dollari, ossia un posizionamento differente, che richiede un investimento pi� elevato, rispetto ai 199 euro necessari per acquistare i modelli di Samsung e di LG sembre basati su Android Wear.

Conferme e smentite arriveranno il 4 settembre, giorno in cui Motorola sveler� al pubblico la nuova gamma di prodotti destinata al mercato consumer.

Vuoi sempre essere aggiornato su Moto 360: prezzo e caratteristiche?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat