Spopola l'app per iPad di Tom Hanks

di Andrea Puchetti - 19 agosto 2014
7.6k views

Ecco l�app che non ti aspetti. Ancor di pi� se � firmata dal noto attore Tom Hanks, che cala le celebre vesti e si trasforma in programmatore di applicazioni per iPad.



� proprio lui a proporre l�applicazione di scrittura Hanx Writer, ossia un sistema di scrittura con interfaccia e tastiera molto particolari perch� riprendono in tutto e per tutto una vecchia macchina per scrivere, con tanto di suoni e animazioni a tema. 


La particolare app, disponibile sia in versione free sia a pagamento, in poco tempo ha scalato le classifiche dell�App Store diventando una delle pi� scaricate.



Queste le parole di Hanks: "Negli anni '70 ho acquistato una macchina per scrivere e da allora tante altre diverse per design, prestazioni e suono. Ognuna imprime sulla carta una traccia permanente di immaginazione attraverso un sistema di martelletti e inchiostro, una versione pi� morbida del cesello nella pietra". Tanto romanticismo per un'app che somma due aspetti non da poco: utilit� e divertimento, tutto condito da un inedito gusto vintage.

Se siete interessati, l�applicazione � scaricabile a questo LINK

Vuoi sempre essere aggiornato su Spopola l'app per iPad di Tom Hanks?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat