Le novit� di Twitter non piacciono

di Andrea Puchetti - 21 agosto 2014
9.5k views

Twitter vuole assomigliare a Facebook ma agli utenti la cosa inizia a non piacere. Diverse infatti sono le modifiche che il social network dell�uccellino azzurro ha attuato negli utenti tempi per assomigliare al social di Zuckerberg. Una di queste � la comparsa sulla Timeline dei nostri tweet preferiti, un funzionamento simile ai �Mi Piace� di Facebook che per gli affezionati del social vestito d'azzurro sa tanto di mancanza di privacy.

Un�altra recente novit� � stata invece quella del cambio di termini di fornitura del servizio. Tra le tante note spicca un maggiore controllo dei contenuti e la violazione di copyright oltre che alla possibilit� di richiedere la cancellazione degli account dei nostri cari defunti.



Nel futuro di Twitter ci sono per� altri cambiamenti. L�idea del social � quella di inserire pian piano una sorta di bacheca interattiva dove saranno presenti suggerimenti e link per coinvolgere ancor di pi� l�utenza. I feedback negativi non sono mancati per�: gli appassionati di Twitter preferiscono scegliere cosa vedere in modo chiaro e ordinato, senza sorprese..



Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Le novit� di Twitter non piacciono?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat