Sky Rider, il drone vola in edicola

di Andrea Puchetti - 21 agosto 2014
17k views

I droni arrivano in edicola grazie a De Agostini. L�Italia sar� infatti il primo paese in Europa ad avere una raccolta di 55 fascicoli per costruire il proprio drone volante �Sky Rider Drone�.



Se avete sognato almeno una volta di provarne un esemplare, questa potrebbe essere l�occasione di trovare la soddisfazione a costruirne uno con le vostre mani, pezzo dopo pezzo. Il drone della De Agostini, ideato e disegnato da Pininfarina, non solo sar� dotato di modulo GPS ma avr� anche una telecamera di bordo che permetter� di scattare foto e video dall�alto dei cieli.

Una volta assemblato, lo Sky Rider Drone avr� dimensioni di 40 x 36 x 24 com e peser� 1,53 kg. Per quel che riguarda invece la velocit�, la macchina volante sar� in grado di spostarsi di 5 metri al secondo verso l�alto o il basso e di 20 metri al secondo per gli spostamenti in avanti. Insomma, un bel giocattolo con cui divertirsi.

Disponibile in 55 uscite al costo di 15,99 euro ognuna, una volta completato, il drone coster� 879,45 euro, un prezzo non di certo irrisorio ma in linea con alcuni dei modelli pi� cari gi� assemblati. Buoni voli e attenti al traffico aereo!

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter



Vuoi sempre essere aggiornato su Sky Rider, il drone vola in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone 5s





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat